SiteGround partner

Scopri come possiamo aiutarti con SiteGround

SiteGround è un hosting super veloce su Google Cloud, PHP Ultraveloce e setup del database personalizzato, sicuro e con un’assistenza fantastica.

Per questo abbiamo scelto di affidarci a SiteGround, società di web hosting fondata nel 2004 a Sofia, in Bulgaria, che fornisce hosting per circa 2.000.000 di domini in tutto il mondo – hosting condiviso, cloud hosting, soluzioni aziendali, hosting di posta elettronica e registrazione di domini.

Insieme a SiteGround, di cui siamo Partner, abbiamo elaborato quattro proposte per offrire a tutti i nostri clienti soluzioni sicure.

Nuove funzionalità

A partire da Maggio 2021 SiteGround ha implementato un sistema per distribuire i backup geograficamente che consente di mantenere i backup in data center diversi da quelli che ospitano gli account live. In questo modo si riduce al minimo il rischio di perdita di dati e viene consentito un ripristino dei dati più rapido in caso di incidenti gravi che possono interessare l’intero data center (ad esempio: incendi, interruzioni di corrente o disastri naturali). Questo è sicuramente un plus che va ad aggiungersi alle novità recenti come gli aggiornamenti di SuperCacher, la nuova configurazione MySQL e il PHP Ultraveloce!

Dall’inizio della pandemia COVID-19, abbiamo assistito a un boom di minacce alla sicurezza web come hack, ransomware, frodi nei pagamenti e molto altro. Per proteggere i clienti da tali rischi, a Luglio 2021 SiteGround ha lanciato il plugin SiteGround Security per WordPress (a breve disponibile in italiano). Qui trovi una panoramica di come manteniamo al sicuro i tuoi dati e come li ripristiniamo quando necessario, in modo che tu possa essere certo che ci prendiamo cura in modo proattivo dei tuoi siti e delle tue informazioni.

Per ricevere una proposta personalizzata